top of page
Chi siamo
200966_1728957862612_4442403_o.jpg
Adriano Antonietti

Imprenditore

 

Buongiorno e buonasera a tutti Voi carissimi amici di TuttiNudiClub e grazie per essere venuti  a farci visita!

​

Mi presento, per chi non mi conosce come amministratore del sito di TNC.

Il mio nome è Adriano Antonietti       nato a Varallo in Piemonte, Italia, di venerdì 17 ore 06.30 nel mese di Dicembre del 1965.

Mi ritengo la persona    più fortunata al mondo e vi racconterò, nelle prossime righe, la storia di un Marchio che trasforma i sogni in realtà.


Sono un Artigiano Edile con la passione del Web da più di 10 anni e ho pensato di creare un prodotto/servizio  alternativo rispetto a quello che possiamo vedere normalmente in rete.


Gradisco trasferire al mondo una semplice filosofia, che mi ha aiutato molto, sia nella    vita di tutti i giorni che nel rapporto con me stesso, siccome ci troviamo spesso in situazioni personali e sociali di grande difficoltà. (mancanza di affetto, di amore, di soldi, di salute, di amici o semplicemente sentirsi soli e frustrati.)


 

Ecco perché ho pensato di trasferire la mia idea a tutti voi, sperando  che vogliate passare un momento di allegria di fratellanza. Tutti insieme, senza pregiudizi o barriere di alcun tipo, senza discriminazioni riguardanti il colore, il sesso, la razza, le  idee politiche ; perché tutto e possibile, basta essere uniti dandosi una pacca sulle spalle e non aver paura di dire bravo hai fatto bene, oppure al contrario se si e creato un episodio contro l’etica sociale e morale. Basta essere Tuttinudi  cioè se stessi, senza maschera che ci nasconde,  poi da chi, da cosa, dei personaggi molto saggi ci hanno sempre detto “non abbiate paura”. (L’amore e più potente aggiungo io).

​

Vi racconto un aneddoto: la Paura era in casa che cucinava e sentì bussare, grazie alle sue insicurezze si ritrovò ad avere una paura tale che le era impossibile aprire; la fuori intanto si bussava sempre più forte urlando: “apriiiii!!!!”.

Alla fine con molta titubanza e terrore e con un piccolo aiuto della sorella Curiosità si fece coraggio e aprì la porta, ma non trovo nessuno. Morale di cosa e fatta la paura “ di niente “.

 

Il mio pensiero è stato anche quello di creare uno stemma, che lo abbiamo trasformato in marchio salvaguardando il valore del progetto di tutto quello che abbiamo fatto e creato dal nulla, cosicché ecco che i sogni si trasformano in realtà sotto un’unica bandiera, dettata dal profondo rispetto reciproco e dalla libertà umana, idealista, sociale e animale.

 

E’ Così , che possiamo trasformare i sogni in realtà, questi sono gli ingredienti perfetti per poterli creare, Amicizia, Fratellanza, Amore, Comprensione , Allegria, Forza d’ Animo e Coraggio perché si e tutti uniti  nel grande cerchio del mondo che si trasforma in un mistico abbraccio unione di tutte quelle forze che vi ho accennato.

 

Credere  unicamente in se stessi, amarsi nel profondo e seguire sempre ai propri sogni; è l’unica strada che porta alla felicità!

Vi auguro una buona Vita piena di tutto quello che possiate sognare , ricordate che possiamo trasformare i Sogni in Realtà basta credere profondamente in se stessi . 

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin

Adriano Antonietti

bottom of page